Scuola Istituto

Per visualizzare gli elenchi dei libri di testo per l'A.S. 2018/19, cliccare sui link seguenti:

Scuola primaria di San Polo

Scuola primaria di Torrile

Scuola secondaria

Le classi quinte della Scuola Primaria “G. Verdi”, nel mese di febbraio hanno partecipato al Progetto “La musica e Giuseppe Verdi” in collaborazione con FabLab di Parma, laboratorio di fabbricazione digitale gestito dall'Associazione di Promozione Sociale ON/OFF.

Mercoledì 7 Marzo, una delegazione ucraina di docenti universitari, insegnanti ed educatori sarà in visita presso il nostro Istituto comprensivo.

Martedì 12 febbraio i bambini della scuola di Torrile hanno festeggiato il Carnevale mascherandosi e partecipando alla sfilata in palestra organizzata, come è ormai consuetudine da alcuni anni, dagli alunni della classe quinta.