Scuola Secondaria

SI ricorda che il giorno 23 ottobre, dalle 16:30, si riuniranno nelle aule della scuola secondaria le assemblee dei Genitori con gli Insegnanti coordinatori e i Segretari dei consigli di classe.

Pubblichiamo l'orario delle lezioni per i primi due giorni della scuola secondaria.

Ricordiamo che lunedì e martedì le lezioni iniziano alle 8:10 e terminano alle 12:10. A partire da mercoledì la fine delle lezioni sarà alle 13:10.

Anche quest'anno, il 28 settembre, alcuni studenti delle nostre tre classi terze della scuola secondaria, che sono particolarmente interessati alle Scienze sperimentali, parteciperanno all'iniziativa europea "La notte dei ricercatori".

I genitori degli studenti che quest'anno frequenteranno le classi prime della scuola secondaria sono invitati a un incontro con i docenti, che si terrà sabato 8 settembre con il seguente orario:

CLASSE

I A 9:00
I B 10:00
I C 11:00
I D 12:00

Anche quest'anno la scuola secondaria ha attivato, con la collaborazione del Comune di Torrile e del CEIS; il laboratorio pomeridiano del Progetto Telemaco.